Scritta da: Giuliana Z.
in Frasi & Aforismi (Destino)
Quando non ci sono più parole, il segreto sta nell'aprire la porta ai pensieri e lasciarli andare oltre i ricordi, oltre il dolore.
Composta martedì 1 settembre 2015
Quando non ci sono più parole, il segreto sta nell'aprire la porta ai pensieri e lasciarli andare oltre i ricordi, oltre il dolore.
Il destino è scritto sulle lacrime silenziose di ogni uomo.
Il passato non va mai cancellato, bello o brutto che possa essere stato. Bisogna imparare da esso e trarne il meglio per far buono il presente.
È un tocco gentile l'abbraccio. Un passaggio angusto tra un ti voglio bene e un ti amo. È toccarsi con l'anima e sentirsi col cuore. È una mescolanza astratta di essenze, grande per essere spiegato e troppo piccolo per non essere sognato.
Solo nei sogni e nelle emozioni le persone sono davvero libere: non c'è età per provare emozioni e nemmeno per sognare.
Gli amori non vissuti lasciano sempre un po' di nostalgia dentro noi.
Molti pensano che il silenzio sia uno spazio vuoto, il nulla. In realtà è l'ancora che ferma il nostro vagabondare quando non troviamo risposte. Ci permette di rimanere in sintonia con il mondo senza dover riempire la nostra vita di ipocrisie e falsità.
Non permettere mai alla tristezza di rubarti il tempo. Prendila per mano e mettiti al suo fianco, accompagnala, ma nel frattempo vivi.
Il cuore bussa, lo sento. Vuole che lo liberi, che lo lasci andare. Ma non posso. Non si può liberare ciò che ci tiene vivi...
Amo il silenzio, è con lui che mi ritrovo ogni tanto a discutere di me.