Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non sopporto le persone che si illudono di avere il mondo nelle loro mani. Io amo la gente semplice, quella dal cuore umile e dagli occhi sinceri.
Composta mercoledì 7 novembre 2012
Non sopporto le persone che si illudono di avere il mondo nelle loro mani. Io amo la gente semplice, quella dal cuore umile e dagli occhi sinceri.
Poi dormimmo abbracciati per un'oretta. Era in un certo qual modo anche meglio che far l'amore.
Con te non c'è differenza tra sogno e realtà.
Con te le lacrime e i sorrisi hanno lo stesso colore.
Con te so vedere anche al buio.
Non mi lasciare sola, tienimi per mano, la tua amicizia è la favola più bella che mi abbiano raccontato, il desiderio più prezioso che abbia affidato alle stelle...
A volte la vita ci mette di fronte a fatti compiuti, a volte la vita ci sbatte davanti la verità e ci si rende conto di come al mondo esistono esseri capaci di far male e di scappare...
Illudere e ferire, in silenzio senza replicare... queste persone hanno ancora tanto da imparare!
Quando le persone ti feriscono più e più volte, pensa a loro come se fossero carta vetrata. Loro potranno graffiarti e farti del male per un po', ma alla fine, tu finirai completamente lucido e loro solo inutili.
Pura follia, l'averti solo mia!
Non hai il dovere di amarmi, ma neanche di farmi soffrire.
Strana la vita: non la chiedi ma ti viene data quando sei nessuno, ti ci abitui e ti viene tolta quando sei qualcuno, a volte la odi ma lei nonostante tutto non ti lascia, altre volte la ami ma lei crudele ti abbandona, ti porta alle stelle per poi girarti le spalle e farti sprofondare, ci mette tutta se stessa per trasformati in adulto ma dopo 70 anni ti fa tornare bambino... ma vale la pena viverla.
Eri così sbagliata da essere la cosa migliore che potesse capitarmi.
[...] e rimani così, spettatore di una vita che non è la tua. Rinchiuso, in una vita che non è la tua.