Scritta da: Giuseppe Profeta
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Quando non vedi l'ora di andare a dormire per cercare di vivere quel sogno che non hai nella realtà.
Composta venerdì 21 luglio 2017
Quando non vedi l'ora di andare a dormire per cercare di vivere quel sogno che non hai nella realtà.
Gli attimi di tempo vissuti con te mi piovono addosso, sfiorandomi senza toccarmi. Come vorrei che colpissero la pelle per tormare dove devono stare, dentro il mio cuore.
Un pensiero mi ha accompagnato per tutta la vita, è il pensiero di te, della tua persona che mi strappa dal tempo, dal reale per portarmi oltre, oltre il quotidiano vivere.
Devi lasciare vivere il mio cuore con ogni brivido dentro di te.
La storia speciale che vivo è un azzardo che il cuore vuole, non vuole sentire ragioni da chi sta più in alto nel mio corpo.
La finestra si è aperta all'amore, l'aria che entra è piena di te, è portata da un vento leggero pieno del tuo profumo che riempie il mio cuore.
Il tempo del tempo ha aperto un nuovo tempo al tempo dell'amore che non avrà mai tempo.
Uno sguardo al cielo per mandarti un pensiero d'amore. Uno sguardo dentro per dirti da dove viene quel pensiero. Viene dal mio cuore.
Sono senza aria da molto tempo, il mio respiro si fa affannoso quando ti penso. Chiudermi in questa bolla vuota mi ha fatto solo male.
Ho una collezione di ricordi tenuti nel cassetto più importante, quello del cuore. È pieno di baci e abbracci, di tenere carezze e di caldi sospiri. È pieno di te!