Scritta da: Giuseppe Beppino Reali
Le ragazze che ci fanno ridere sono irrilevanti. Quelle che contano, sono quelle che ci fanno sorridere.
Composta domenica 1 marzo 2015
Le ragazze che ci fanno ridere sono irrilevanti. Quelle che contano, sono quelle che ci fanno sorridere.
Mi hanno insegnato ad ascoltare quello che mi insegnavano, nessuno però mi ha insegnato a dubitare di quello che mi insegnavano, quello l'ho imparato da solo!
Nulla accade per caso. Tutto ha un senso. La cosa difficile è capire quale sia.
Bisogna sentirsi sperduti, per trovare la via.
Puoi crederti Nostradamus, profetizzando in modo pretenzioso ciò che sarà, oppure puoi restare ancorato al passato e avere la presunzione di sapere, basandoti solamente su quello che è stato. Non importa che parte sceglierai, non importa dove deciderai di issare la tua bandiera, prima o poi, la trottola smetterà di girare e sprofonderai nell'abisso. Il rimpianto ti corroderà l'anima. Troppo tempo perso a rimuginare su ciò che è accaduto, troppo tempo speso a pensare al domani, senza considerare l'oggi, oramai sfuggente.
Ricorda: non esiste un per sempre, se non curi il presente.
Mi dispiace io non scelgo tra bianco o nero.
Io non sono per le scelte imposte,
io scelgo i colori!
Non a tutti interessa essere una bella persona, a molti basta solo fare bella figura.
La fantasia può essere paragonata al mezzo più economico per viaggiare, è una rotta confusa e illogica, ma al tempo stesso interessante, una strada infinita ma comunque affascinante. È inevitabile quindi, che ogni volta, io mi ci perda.
L'amore è una fregatura!
Faresti di tutto e di più per lui, ma poi ti accorgi che lui non farebbe niente per te!
Legami, per nulla al mondo, avvolti da nessi logici. Imprinting, ancorati alla percezione di ciò che c'è, ma non si vede. Dettagli, conditi di empatia. Vincoli affettivi di forza assoluta, che sbocciano nel breve e permangono in eterno. Non implicano amore, ma solamente una profonda affezione. Legami, causano dipendenza, non possiamo farne a meno.