Scritta da: Mya Antares
A volte faccio la stronza, altre volte lo sono.
Composta mercoledì 12 agosto 2015
A volte faccio la stronza, altre volte lo sono.
Sono una brava ragazza, tra le migliori brave ragazze. Ma se mi fai diventare cattiva, sono la regina.
Non regalare i tuoi sogni a chiunque, ma fallo solo a chi è in grado di aiutarti a realizzarli.
Non dimentico mai nulla. Ricordo sempre tutto nei minimi dettagli, sopratutto le cattiverie subite. E all'occorrenza le rispedisco al mittente. Vendetta? No. Rispetto.
Accadono certe cose che, anche se non riguardano la tua vita, ti colpiscono e ti fanno pensare. E capisci quanto tempo prezioso perdono le persone. La vita è un attimo che ti sfugge così, e tutto muta da un momento all'altro.
Le donne come me non sognano principi e cavalli bianchi. Forse saremo anche nate principesse, ma la vita ci ha insegnato ad essere guerriere.
Il "per sempre" è un attimo, un momento, una situazione che hai vissuto, così intensamente che ti ha regalato un ricordo che resterà indelebile nel tempo.
Su questa terra non ci sono né santi e né madonne. Esistono solo persone che hanno il coraggio di mostrarsi per ciò che sono e altre che si nasconderanno sempre dietro una maschera.
Mi assumo sempre le responsabilità delle mie azioni, nascondermi dietro un dito non fa per me. Vigliacche si nasce, ed io ho carattere e coraggio da vendere.
Non devo niente a nessuno. Eccetto un po' di felicità a me stessa.