Scritta da: Mya Antares
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è passione, fiducia, complicità, sincerità lealtà, rispetto. Piccoli, ma fondamentali ingredienti per una relazione viva e duratura.
Composta giovedì 9 aprile 2015
L'amore è passione, fiducia, complicità, sincerità lealtà, rispetto. Piccoli, ma fondamentali ingredienti per una relazione viva e duratura.
Potrai fingere con tutti, ma quando sarai da solo con te stesso nel silenzio, sarò la tentazione che rimpiangerai. E il desiderio di me ti farà impazzire.
Ma per me un uomo deve essere fuoco, passione pura. Deve incendiarmi i sensi e bruciare con me, per me, in me. Fino a quando il desiderio non si sarà placato.
Ci hanno provato in tanti a distruggermi. Ma la peggior nemica di me stessa, sono stata io.
I crimini che può commettere l'essere umano sono innumerevoli, ma credo che tra tutti ce ne sia uno che è il peggiore, perché purtroppo non punibile, né perseguibile. Quando ti uccidono l'anima, quando tu ti fidi ciecamente di una persona, quando credi che quella persona farà di tutto per te, che non potrebbe mai farti del male. Invece quella persona sta iniziando a tessere una tela, e tu sei la sua preda, inizierà dall'esterno per poi svuotarti. Ti ruberà l'anima, te la violenterà, te la ucciderà, ucciderà quella che eri. E tutto questo senza avere alcuna ritorsione che possa rendere giustizia a questo atto grave. Ma una cosa puoi fare, prenderti la tua rivincita, risorgere da quelle ceneri, come l'araba fenice.
Sono stanca di capire, ho esurito le cartucce della pazienza, adesso passo a quelle del vaffanculo.
Tutti vogliono un qualcosa da te, nessuno che pensa mai realmente a te.
E spesso, troppo spesso, per sopravvivere e andare avanti in questa vita ci raccontiamo delle piccole bugie, e ce le facciamo bastare, per non impazzire.
Il male più grande del mondo? L'ignoranza. È una brutta bestia perché gli ignoranti hanno la convinzione di sapere "tutto", ma in realtà non sanno un cazzo.
Non rimpiangete mai le persone che vanno via dalla vostra vita, alla fine vi fanno un grande favore. Vi risparmiano di mandarle a fanculo.