in Frasi & Aforismi (Saggezza)
A volte stare da soli significa rinascere!
Composta giovedì 18 luglio 2013
A volte stare da soli significa rinascere!
Non mi preoccupa il tempo che passa o gli anni che passano, ma mi preoccupa il tempo e gli anni che vedo passare senza vivermeli. Per questo cerco sempre di fare del mio meglio per non sopravvivere, ma vivere al massimo.
Dove c'è il pregiudizio, non c'è conoscenza.
Sanno tutti dirti che persona speciale tu sia. Quando tu sia forte e in gamba. Sanno riempirti di domande, chiedono consigli, sei il punto di riferimento di molti. L'amica che tutti cercano e vogliono. Ma il mio punto di riferimento qual è? Io sono davvero così forte che non ho bisogno di nessuno?
Continuerò ad amarti Vita perché il dolore che mi rechi è come il dolore di una spina di rosa conficcata nella mia carne, mi ha lacerato la pelle, ma continuo ad ammirare la sua bellezza, ad inebriarmi col suo vellutato profumo, così continuerò ad amarti vita.
Tutto ciò di cui ho bisogno è un'overdose... non so di cosa... di alcol di sesso, di vita, d'amore... mi basta che sia un'overdose!
Prendi quel che hai, è la tua forza e nessuno lo ha: ciò che abbiamo in noi è unico e l'unica cosa di nostra proprietà. E tu, solo tu, con la tua volontà puoi guidarti. Puoi trasformarti come vuoi e diventare la stella di un sogno.