Le migliori frasi inserite da G. De Felice

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: G. De Felice
Ciao. Mi piaci. Mi piaci perché arrossisco quando ti guardo sorridere. Perché i tuoi occhi parlano una lingua che pur non conoscendo, mi sembra di capire da sempre. Di averla sempre cercata. Come se mi fossi sempre mancata, anche quando non ti conoscevo. Posso sedermi affianco a te e guardarti sorridere per, tipo, tutta la vita?
Composta domenica 19 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: G. De Felice
    Hai un viso dolce. Di una dolcezza che causa imbarazzi. Al cui cospetto è inevitabile arrossire. Di quella dolcezza che rasserena, che fa sentire protetti. Fortunati. Come quando eri davanti al camino, stretta tra le braccia del tuo papà, il mondo fuori, e pensavi che nulla mai avrebbe potuto minacciarti.
    Composta sabato 10 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Le persone non sono buone o cattive. Le persone sono come i bicchieri di vino. Riempi la tua vita, circondati, di persone "bicchiere mezzo pieno", quelle che, in un modo nell'altro, fosse anche solo per un'ora, un giorno, un sorriso, uno sguardo, sanno sempre regalarti solo briciole di positività. E che lottano per voler far parte del bicchiere mezzo pieno della tua vita.
      Composta domenica 20 agosto 2017
      Vota la frase: Commenta