Frasi preferite da Helga

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Venere
Si dice che quando cade una stella cadente, bisogna esprimere un desiderio e quello s'avvera. Io c'ho provato molte volte ma, i miei, non si sono mai avverati. Forse, non l'ho pensati intensamente... Il mio desiderio attualmente è di non perderti e vivermi intensamente tutte le emozioni che mi dai e so che questa volta si realizzerà perché è tutto ciò che voglio in questo momento.
Composta lunedì 4 luglio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rossella Porro
    Ed è quella continua insoddisfazione che ci fa essere perennemente alla ricerca di quel qualcosa che non troviamo che ci rende infelici, incapaci di cogliere quei risultati che perseguiamo con l'ostinazione di chi crede di poter cogliere quel qualcosa che ci manca. Se solo ci accontentassimo, se solo smettessimo di cercare forse saremmo felici? Non è forse nel poco la vera gioia? Ma è forse la gioia da perseguire quell'estasi di un istante che si consuma come la fiamma consuma la cera di una candela? No, io non cerco la gioia, voglio solo per una volta guardare l'immensita del mare senza avere quell'ansia di dover andare.
    Composta lunedì 11 luglio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Venere
      I desideri ed i sogni sono solo illusioni che la gente si crea per non soffrire in questo mondo. Credendo che così facendo si viva meglio e si possa essere così felici ma non è così. La cosa è solo momentanea e la realtà ti arriva davanti come un macigno e ti rendi conto che poi tutti i tuoi sogni e desideri rimarranno per sempre chiusi in un cassetto dove attingere quando non si ha la forza per uscire da un periodo nero...
      Composta venerdì 12 agosto 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Dino Di Girolamo
        Tu mi fai un effetto che mi dà un emozione nuova... mai provata... credo che sia ancora desiderio di te, i tuoi occhi sono come il mare di notte riflesso dalla luna, instancabili da guardare ho lasciato messaggi d'amore al vento, cullati sulle sue ali li porterà da te, le mie mani vorrebbero portarti in paradiso, ma quando ti vedo sei tu che porti il paradiso nella mia mente...
        Composta lunedì 15 agosto 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Dino Di Girolamo
          Un cioccolatino così gustoso va scartato lentamente e poi assaporato in ogni sua parte... così da sciogliersi sulla lingua succhiandone avidamente il gusto... il mio sapore sconvolgerà la tua mente e infiammerà i tuoi sensi... completamente! Vorrei sfogare la mia passione sul tuo corpo sinuoso Ti aprirei le porte di un mondo che potrebbe sconvolgere i tuoi sensi... sono il tuo ovetto kinder... scartami tutto e gioca con la sorpresa.
          Composta lunedì 15 agosto 2011
          Vota la frase: Commenta