in Frasi & Aforismi (Vita)
Tutte le battaglie nella vita servono a insegnarci qualcosa, anche quelle perdute.
dal libro "Monte Cinque" di Paulo Coelho
Tutte le battaglie nella vita servono a insegnarci qualcosa, anche quelle perdute.
A volte la felicità è una benedizione, ma generalmente è una conquista. L'istante magico del giorno ci aiuta a cambiare, ci spinge ad andare in cerca dei nostri sogni.Commenta
Benché il mio obiettivo sia comprendere l'amore, e benché io soffra a causa delle persone a cui ho concesso il mio cuore, vedo che coloro che hanno toccato la mia anima non sono riusciti a risvegliare il mio corpo, e coloro che hanno accarezzato il mio corpo non sono stati in grado di raggiungere la mia anima.
Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere.
Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.
Amare significa volere per una persona le cose che si ritengono buone, a motivo di lei e non per sé stessi, ed essere pronti a compiere queste cose, secondo le proprie possibilità.
Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.
È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.
L'amore è disseminato di trappole. Quando vuole manifestarsi, mostra soltanto la sua luce e non ci permette di vedere le ombre che quello stesso chiaro provoca.Commenta
So che in qualsiasi istante può arrivare una granata proprio nel posto dove sto io, e questo mi fa vivere... Vivere, capisci?
Vivere, amare ogni minuto, ogni secondo.