Scritta da: Ilaria Daolio
Per comprendere la Sofferenza... Bisogna prima esserne Vittima.
Composta venerdì 6 gennaio 2012
Per comprendere la Sofferenza... Bisogna prima esserne Vittima.
Scrivere è un'Arte per pochi, chi possiede questa dote ha la capacità di tramutare i propri pensieri in lettere, lo scrittore non ha paura di mettere a nudo la propria Anima e la propria viscerale Essenza...
Se riesci a raccontare e descrivere a parole un'emozione, significa che non è un'emozione.
Io e Te non ci siamo solamente incontrati... Tra Me e Te è stata una vera Collisione... Da quel prezioso istante, Il Mio Me custodisce Preziosi frammenti del Tuo Te... e il Tuo Te Preziosi frammenti del Mio Me...
Una parte dell'Altro.
Gli artisti sovente amano la solitudine, ma il loro concetto di solitudine è di gran lunga differente dal comune pensare.
Lo scrivere rappresenta un mezzo di trasporto, permette al pensiero di fondersi con le lettere e dona la sublime possibilità di far emergere il profondo.
Puoi essere fragile, ma non è detto che per forza di cosa o di chi tu possa romperti. Puoi essere forte, ma non è detto che per forza di cosa o di chi tu sia resistente.
I libri che nascono dall'anima... Possiedono un'anima...
A tanti, troppi chilometri i nostri corpi... a pochi millimetri i nostri cuori.
Adoro l'adrenalina. Sconvolge i pensieri, agita il cuore, anima le emozioni, stimola la mente. Ogni cellula si sente viva e non solo vivente.