Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Anima)
Io sono metà diamante, metà cristallo... resistente a tutto... ma un'apparente niente può frantumarmi.
Composta lunedì 19 aprile 2010
Io sono metà diamante, metà cristallo... resistente a tutto... ma un'apparente niente può frantumarmi.
Il cambiamento. Iniziare un viaggio, staccarsi da quel che non si vuole più per raggiungere quel che si vuole essere. Si parte con l'entusiasmo della nuova meta, si viaggia con la paura del non sapere cosa ti aspetta, e nella valigia il tuo sogno rinchiuso che freme per poter essere libero. Nei pensieri una sola frase essere capaci di essere.
Lo Zero può rappresentare... Un semplice numero... Un tragico punto di arrivo in cui sprofondare... o un punto dal quale ripartire per risollevarsi e far spiccare il volo alla nostra Anima.
La sinuosa danza dei miei Pensieri.
Saper stupire se stessi è come un'Arte... Pochi la comprendono, molti la fraintendono.
Una delle peggiori repressioni è porsi e imporsi dei limiti.
... e ogni giorno mi vesto dei miei Sogni... In tal modo possono viaggiare con Me e seguirmi ovunque... Adoro averli sempre a portata di Mente e di Pensiero.
Si guardarono morbosamente per un solo attimo, spudoratamente consapevoli che quell'attimo custodiva un importante attimo passato.
Quando sei abituato a doverti difendere, ti senti attaccato anche quando vieni accarezzato.
Amo trasmettere ciò che mi passa dentro e spero che, questa migrazione di pensieri, possa essere utile a chi, come me, vive a pelle nuda, esposto a un tornado di emozioni e tempeste interiori.