Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Musica)
Come un walzer, la vita danzarla dovrai, è un vestito da sera che tu indosserai, è una festa con mille invitati, un po' belli un po' odiati, con cui ballerai.
Composta lunedì 23 gennaio 2012
Come un walzer, la vita danzarla dovrai, è un vestito da sera che tu indosserai, è una festa con mille invitati, un po' belli un po' odiati, con cui ballerai.
Ma è danzando la vita che tu imparerai che ogni grande proposito è un passo che fai, è un giorno nuovo e prego che sia tutto da ballar con te.
I Dolori arricchiscono chi li subisce e impoveriscono chi li crea.
Scrivo perché lo scrivere mi dà il più grande piacere artistico possibile. Se la mia opera delizia pochi eletti sono gratificato. Per quanto riguarda la massa, non ho alcun desiderio ad essere un romanziere popolare. È di gran lunga troppo facile.
I grandi dolori si abbattono per lo più sulle anime sensibili, per il semplice motivo che grazie alla Loro sensibilità sono in grado di elaborare al meglio il dolore e renderlo costruttivo.
Ogni attimo è prezioso, unico e irripetibile... Farselo sfuggire significa non poterlo più vivere... è vero ci saranno tanti altri attimi... Diversi, peggiori o migliori, ma magari così facendo hai impedito all'Attimo più importante di essere vissuto.
Saper stupire se stessi è come un'Arte... Pochi la comprendono, molti la fraintendono.
Esistono persone che ti fanno ridere, ma importante è che esista la persona che sa far sorridere la tua Essenza... questo significa viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda.
Esistono Attimi infinitesimali che possiedono la capacità di far percepire tutto all'ennesima potenza.
Io sono istinto puro e non voglio conoscere la ragione.