Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Pensi di non essere felice,
forse hai solamente dimenticato di esserlo già.
Commenta
Pensi di non essere felice,
forse hai solamente dimenticato di esserlo già.
Dillo, fallo, ora che hai ancora voce e tempo.
Non disturbarmi, ho un momento meraviglioso da vivere adesso.
Gli Odori, i Profumi, la Musica si fissano nella memoria creando un legame connaturato e indissolubile coi Ricordi.
L'affascinante potere di far rivivere quell'istante passato come fosse presente.
Credo che al di là di quello che uno riesce a dire, dalla capacità tecnica di saper cantare o suonare, secondo me si riesce a comunicare un qualcosa che non si riesce a spiegare, un qualcosa in più, di diverso, che non c'entra niente con quello che hai fatto, è un qualcosa di fisico, non so è un alone, un qualcosa che tu hai e che forse altre persone non hanno, ad esempio io non credo di essere un bravo cantante, non conosco la musica, non ho dimestichezza con nessun strumento, quindi io canto per Istinto, e quel modo di tirar fuori la voce, assomiglia molto all ' istinto della Gente che ci viene a sentire.
Sono la tinta più oscura dell'opposizione, che cela una profonda rivendicazione, protesto energicamente contro un contorno che non mi va a genio, mi ribello alla sorte, rischiando talvolta di agire in modo irrazionale... ma di tutto questo è fatta la mia Essenza e per nulla la cambierei.
Il "banale" guarda e imita, il "se stesso" osserva e impara.
Mettendomi i bastoni fra le ruote non mi impedisci, ma mi favorisci. Un ottimo modo per dimostrare che non si è arrendevoli dinanzi a nulla e al nulla.
Se durante il Tuo cammino non Ti scontri con giudizi, pregiudizi e dita puntate... Significa che non stai viaggiando controcorrente.
Hai sciolto il Gelo nel Mio Cuore
scaldandolo con il Tuo Intenso Amore
l'hai vestito di Passione
donandogli un Meraviglioso Colore.
Questo si che è Vero Amore.