Scritta da: Cuore Matto73
Puoi ascoltare per ore una persona ma capirai ciò ce ha nel cuore solo quando ti guarderà diritta negli occhi senza dire una parola.
Composta lunedì 28 ottobre 2013
Puoi ascoltare per ore una persona ma capirai ciò ce ha nel cuore solo quando ti guarderà diritta negli occhi senza dire una parola.
Non si cresce avendo tutto ciò che vogliamo, si cresce quando per averlo dobbiamo fare sacrifici.
In ogni testa c'è un cervello e pretendere che ognuno di loro ragioni allo stesso modo è la cosa più sbagliata che esista se vuoi avere vicino quelle persone che chiami "amici"
Amo la vita e tutto ciò che mi da, amo il mattino perché mi fa aprire gli occhi con la speranza che sia un giorno migliore, amo la sera perché mi accompagna nel mondo dei sogni, amo la notte perché sognando non perdo la possibilità di essere felice.
Conosci persone che ti entrano nel cuore, che ci vivono nel cuore, e che si approfittano sempre di quel cuore che gli ha aperto la porta, e lo portano a chiuderla a chiave per paura di dover soffrire ancora.
Non temere mai il tuo nemico, è colui che vorrebbe vederti strisciare, tu non permettergli mai di vederti a terra ma dai a lui la punizione di guardarti dal basso in alto.
Quando le parole sono pronunciate da chi sa solo dargli rumore, sono talmente prive di significato che non vale neanche la pena ascoltarle.
Nella mia vita ho sbagliato, ma ho anche chiesto scusa, ho fatto cose di cui mi sono pentita, ed ho cercato di rimediare, ma solo io posso permettermi di giudicare ciò che ho fatto, non certo chi ne ha fatte più di me.
Posso fidarmi solo della mia ombra, almeno lei mi segue senza pretendere niente.
Non mi sono mai sentita in competizione con nessuno e tanto meno migliore o peggiore di qualcuno, io sono io ed ognuno di noi è diverso a modo proprio, che ci possa piacere o meno questo non importa, quello che importa è rispettare chi abbiamo di fronte, sempre.