Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Ce l'hanno con me? Pazienza, il problema è solo di chi si vuol occupare della mia vita non certo mio.
Composta domenica 17 novembre 2013
Ce l'hanno con me? Pazienza, il problema è solo di chi si vuol occupare della mia vita non certo mio.
"Io per te ci sarò sempre", prima di dire queste parole sarebbe meglio pensare se è davvero ciò che pensiamo e solo un luogo comune facile da pronunciare.
Capita che ti guardi intorno in cerca di qualcosa, non sai cosa e forse è solo uno spiraglio di speranza per crederci ancora.
L'orgoglio uccide, non le persone ma i sentimenti.
Chi non sbaglia? L'ipocrita può dirlo, l'onesto lo ammette.
Cos'è un sorriso? È la parte di noi che non dovrebbe mai spegnarsi, è il raggio di sole dopo la pioggia, è il venticello che porta vie le nubi, è lo sguardo felice di un bambino, una gatta che allatta i suoi piccoli, una madre che guarda i figli dormire sereni, è solo un lieve gesto delle labbra che fa affrontare anche le giornate più dure, è ciò che ci serve per andare avanti nonostante tutto.
Nessuno mai riuscirà a cambiare la persona che sono, quella allegra anche se non dovrebbe, quella che affronta le cose con determinazione e coraggio, quella che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che combatte per i propri ideali, quella che è capace di dire le cose in faccia anche rischiando un vaffanculo, quella che non dice mai "si" se pensa "no", quella persona che è orgogliosa di non essere falsa ed ipocrita come molte persone che ho conosciuto.
Un fiore nato per caso in un giardino arido, sei tu AMICO/A MIO/A che sei riuscito/a a rendere fertile il mio cuore inaridito da chi non conosce il significato della parola AMICIZIA
Se vuoi essere creduto dì sempre le cose come stanno e non ti serviranno grandi cose per dimostrare le tue ragioni, al contrario di chi si dovrebbe pulire la coscienza.
Due anime che s'incontrano, due cuori che si fondono, sguardi complici e mani che si stringono, pensieri che s'incrociano e bocche che si cercano, questo per me è amore.