Scritta da: Cuore Matto73
Perdono una volta, alla seconda non ci arrivo, troppo facile sbagliare e risbagliare e trovare chi perdona ogni volta, potrebbe diventare una brutta abitudine.
Composta lunedì 18 novembre 2013
Perdono una volta, alla seconda non ci arrivo, troppo facile sbagliare e risbagliare e trovare chi perdona ogni volta, potrebbe diventare una brutta abitudine.
Il vero trionfo di una persona è guardarsi allo specchio e pensare "anche oggi posso camminare a testa alta"
Se devono per forza inventare favolette su di me almeno che abbiano un bel castello, un principe azzurro ed una frana di soldi che delle altre poco mi frega.
L'estetica conta ma, di che te ne fai di una donna bellissima ma stupida, a che serve un uomo tutto muscoli e senza un minimo di cervello, un bel culo ma niente intelligenza, due spalle atletiche ma niente dignità, una camminata sexy ma niente orgoglio, una bella figura ma che non fa un discorso sensato, si, l'estetica avrà la sua importanza ma se manca tutto il resto che senso ha?
Quando le persone capiscono solo ciò che vogliono capire e non ciò che dovrebbero non resta altro che smettere di parlare, è inutile ragionare con chi ha la convinzione di avere sempre ragione.
Tutti abbiamo attimi di debolezza, questo non vuol dire essere fragili ma essere umani.
Dare tutto per scontato è come mangiare una mela al giorno pensando che il medico si levi di torno.
Cosa pretendo da chi ho intorno? Poche semplici cose ma sembrano non trovarsi spesso ormai, rispetto, coerenza, onestà, forse è per questo che intorno ne ho pochissime di persone.
Non ho mai detto di essere una persona perfetta, anzi, io di difetti ne ho ma ho anche la facoltà di riconoscerli al contrario di quelle persone che sono capaci di scovare tutti quegli degli altri ma mai i loro.
Trovo sempre un motivo per sorridere fra tutti quelli per cui dovrei piangere, ed è quello che mi da ancora la forza di affrontare questa dannata vita.