Scritta da: Cuore Matto73
Le cose complicate sono il mio pane quotidiano, odio la monotonia di quelle troppo semplici, forse è per questo che mi trovo sempre nei guai.
Composta lunedì 18 novembre 2013
Le cose complicate sono il mio pane quotidiano, odio la monotonia di quelle troppo semplici, forse è per questo che mi trovo sempre nei guai.
Indossa le mie scarpe, percorri la mia strada, poi potrai permetterti di aprire la bocca ma sono convinta che a quel punto deciderai di non farlo.
Quando io dico "ti voglio bene" non è la bocca a parlare ma il cuore.
La vita è una sfida continua e devi essere sempre pronto ad affrontarla. Altrimenti sei fottuto in partenza.
Mi arrabbio, si mi arrabbio per le cose serie, per la vita che è dura, per gli ostacoli che ogni giorno mi trovo davanti, non mi arrabbio certo per le stronzate per cui si arrabbiano molte persone, segno evidente che di problemi veramente seri non ne hanno.
E più guardo facebook e più mi rendo conto di quanta falsità regna dietro ad uno schermo, di quanta ipocrisia tirano fuori certe persone solo perché non puoi guardarle negli occhi, di quanto schifo fanno quelli che si vogliono dipingere in un modo ma sono totalmente in un altro, ben venga chi non cambia faccia solo perché sta dietro ad un computer.
Esiste una parola che in molti evidentemente non conoscono, coerenza, che in teoria dovrebbe essere il dire una cosa e ricordarsi di averla detta in modo tale che quando parli risulti più o meno la stessa cosa, per questo dico in teoria, perché in pratica dicono bianco e poi nero come se fosse normale, è no, o hanno la memoria corta o dicono una valanga di cazzate.
Un giorno mi pentirò di molte che ho fatto, un giorno mi dirò da sola che sono stata stupida ed ingenua, ma oggi so che quello che faccio, lo faccio consapevole dei rischi che corro e domani saprò accettare di aver sbagliato.
Mi piace parlare con persone che capiscono ciò che dico e mi annoio a morte con quelle che sentono solamente senza nessuna intenzione di comprendere.
Ogni tanto mi viene la voglia di dire tutto ciò che dentro ad alcune persone ma per certo che niente di quello che direi avrebbe il risultato che vorrei, è totalmente inutile parlare con chi al posto del cervello ha un mattone.