Scritta da: Cuore Matto73
Chi troppo vuole nulla stringe dice un proverbio, mai pretendere troppo, il rischio è solo di restare a mani vuote.
Composta mercoledì 20 novembre 2013
Chi troppo vuole nulla stringe dice un proverbio, mai pretendere troppo, il rischio è solo di restare a mani vuote.
E quando vedo quei nodi arrivare al pettine è inutile arrampicarsi sugli specchi, ognuno raccoglie ciò che semina ed il male voluto non è mai troppo.
Improvvisamente un angelo si è seduto al mio fianco, ha preso la mia mano e mi ha detto "andrà tutto bene", l'ho guardato in silenzio con le lacrime agli occhi e lui asciugandole indirizzò il mio sguardo alla finestra e mi disse "Guarda l'orizzonte, sembra irraggiungibile ma solo fino a che resti qui a guardarlo, ma se comincerai a camminare verso di lui ti accorgerai che oltre a ciò che sembra irraggiungibile, esiste la vita"
Dona sempre amore ed affetto e sarai ripagato. Ma quando mai? Per adesso sono solo stata ripagata solo con delle colossali fregature.
Quando la vita ti prende a schiaffi tu dalle un calcio nel culo e dimostrale che non ti arrendi.
Le parole fanno male, il dolore che possono infliggere certe parole è peggiore di quello che potrebbe provocare uno schiaffo in faccia, ed incassarle da chi pensavi ti fosse amico è ancora peggio.
Quando ho trovato la salita della strada chiamata vita ho pensato che sarebbe stata dura affrontarla ma mai che non ci sarei riuscita.
Se mi comporto in un certo modo con certe persone è perché è la conseguenza del loro comportamento con me.
Capita che hai vicino molte persone ma non senti la loro presenza e capita invece di sentire quella di chi vive a centinaia di chilometri da te ma sa essere presente.
È inutile cercare qualcosa, non la troverai, ma ti capiterà davanti nel momento in cui avrai smesso di cercarla.