Certe persone nascono al solo scopo di incontrarne alcune determinate altre... allo stesso modo altre... nascono al solo scopo di essere incontrate dalle prime... Così pensando nessuno di noi può sentirsi veramente solo... eppure ci si riesce.
Now is not the time to cry, now's the time to find out why, I think you're the same as me, we see things they'll never see, you and I are gonna live forever. Ora non è il momento di piangere, ma il momento di scoprire perché, penso che tu sia uguale a me, e vediamo cose che gli altri non vedono, noi vivremo per sempre.
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.
L'hacker è una persona che è andata al di là dell'uso del computer per sopravvivere ("Mi porto a casa la pagnotta programmando") e guarda piuttosto ai due stadi successivi. Lui (o, in teoria ma in pratica fin troppo raramente, lei) usa il computer per i propri legami sociali: l'e-mail e la Rete sono mezzi bellissimi per avere una comunità. Ma per gli hacker un computer significa anche intrattenimento. Non i giochi, non le belle immagini sulla Rete. Il computer in sé è intrattenimento.