Scritta da: Infinito Amore
in Frasi & Aforismi (Vita)
Le parole sono superflue, e non ne trovo per descrivere l'emozione che provo, e quante parole leggo in questo grande piccolo sorriso!
Composta sabato 12 ottobre 2013
Le parole sono superflue, e non ne trovo per descrivere l'emozione che provo, e quante parole leggo in questo grande piccolo sorriso!
D'inverno si ode un bisbiglio di segreti che il mare finalmente rilassato dal vociare dell'estate racconta al vento, di quell'amore sbocciato sulla riva e di un incontro d'amore di sera, di una signora che silenziosamente si lasciava corteggiare, di una vedova che guardando l'orizzonte si perdeva nei suoi ricordi, del chiasso allegro dei bimbi e i papà che costruivano castelli. Quante cose il mare racconta... il vento si è fermato ad ascoltare.
Le stagioni del Cuore non hanno mai fine, si rinnovano sempre, a volte nascono male... sono piene di tempeste, altre ricche di sole e di speranza, non è il solo battito di un Cuore a rendere viva una persona, ma la sua capacità di provare emozioni, di vivere il coraggio dell'amore.
I pensieri diventano frasi perfette, la penna scorre veloce, tante cose avrei da dirti tante emozioni da esternare, l'unica cosa che posso trasmetterti, il calore del mio abbraccio, la fusione delle nostre anime, sono qui per te leggimi.
I colori sono il sale della vita, senza di essi tra il bianco e il nero tutto diventa grigio.
Non c'è nessuna forza al Mondo più grande e forte dell'Amore in tutte le sue essenze.