Scritta da: Isabel Melis
Ci sono cose che non puoi fare a meno di seguire, perché non puoi fare altrimenti, fintanto che il tuo pensiero scorre verso altri sentieri.
Composta martedì 19 aprile 2016
Ci sono cose che non puoi fare a meno di seguire, perché non puoi fare altrimenti, fintanto che il tuo pensiero scorre verso altri sentieri.
Quando arriva il momento di prendere coscienza che determinate cose o persone, che prima erano di primaria importanza nella tua vita, diventano ormai astratte, tu, abbozza un sorriso e vai.
Sempre felice delle persone che mi stanno accanto, altrettanto felice dello spazio che hanno lasciato le persone che deludendomi, mi hanno ferito, perché comunque sia mi hanno rafforzato.
È quando stai vicina ad un'anima che fa vibrare la tua che senti esplodere la felicità. In quel momento, prendi con tutte le tue mani ciò che hai dentro al cuore e lo porti fuori.
I colori che si presentano alla tua vista, che ti catturano, spesso trasformano la realtà, perché sono quelli che prevalgono nell'animo.
Tra il vedere o guardare con gli occhi, e sentire o trasmettere con il cuore, vi è sempre una differenza sostanziale. Il cuore non mente.
Scegli sempre il meglio... sii felice a prepotenza su tutto ciò che ti vuole inerme.
Beato chi riesce e sa sognare, perché loro sono e saranno sempre gli esseri più felici.
Anche le tempeste hanno un lato positivo. Chi sa guardare con gli occhi della positività, anima, avrà capito che spazzerà via tutto. Il dover rincominciare da capo, ponendo nuove basi per la nuova vita, ricordando gli errori commessi, da non ripetere, su cui non ricadere.
Puoi avere tutto... basta pensare alle cose belle, e il tuo "cesto" si riempirà di tali cose... Oppure pensare al nulla ed avere il niente... a te l'onere della prova.