Scritta da: Isabel Melis
Tutti pensano di accumulare oggetti, soldi... dimenticando invece le emozioni, i sorrisi felici che fanno gioire il cuore e l'anima stessa.
Composta lunedì 21 giugno 2021
Tutti pensano di accumulare oggetti, soldi... dimenticando invece le emozioni, i sorrisi felici che fanno gioire il cuore e l'anima stessa.
Non tornerò più sui miei passi, mi basta il ricordo. Al solo pensiero, la mia anima non vibra più.
Non è mai troppo tardi per cercare speranzosi di creare un mondo migliore con la collaborazione di tutti, perché tutti siamo fratelli e compagni di viaggio!
La dolcezza dell'anima e l'indole, traspare sempre anche se non lo vogliamo, in tutte le azioni, anche nelle più piccole.
La bellezza del corpo si trova negli occhi di chi guarda, essa transita e svanisce nel tempo. La bellezza dell'anima, non si vede, può solamente essere sentita con il cuore. Essa è eterna.
Chi ti resta accanto nei momenti più bui della tua vita, ti resterà sempre accanto, perché avrà conquistato il trono che risiede nel tuo cuore.
La felicità comporta sempre un costo e l'equilibrio di riuscire a resistere sul trampolino di lancio per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.
C'è bisogno di tutto... anche l'aspetto esteriore cura l'interiore.
Perdonare te stesso, amare te stesso, credere in te... Solamente amandoti sarai forte, e questo, è il regalo più bello che tu possa farti... Amore e armonia.
Quando scende la sera i pensieri si alleggeriscono. Le fatiche della giornata allentano "la presa". La frenesìa della vita lascia spazio a pensieri positivi che si abbandonano all'oblìo dei sogni... dettati dal nostro più recondito desiderio.