Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Silenzio)
Sono quei vuoti, quei silenzi assordanti che aspettano delle risposte, come spegnere quel tormento. Rimarranno un'infinita di perché senza me, senza te, senza noi.
Commenta
Sono quei vuoti, quei silenzi assordanti che aspettano delle risposte, come spegnere quel tormento. Rimarranno un'infinita di perché senza me, senza te, senza noi.
La passione, il desiderio, l'emozioni di un vero amore non possono morire, non c'è tempo, né bugia che le possa cancellare.
Il tuo corpo è la mia isola felice. Il tuo collo vellutato dove labbra scivolano, calde colline sfiorate delicatamente dalle mie dita. Dolci curve meravigliosamente armoniose, sono oasi dove dissetarmi, assaporare il nettare del tuo esser femmina passionale.
Lei è così, un po' folle come piace a me, fragile dietro alla sua maschera da dura. Lei è così, una donna con un passato vissuto e un futuro incerto. Lei è così, morde il presente cercando la sua strada, desiderando un vero amore.
Ci sono pensieri così intensi da attraversarti nel profondo. Amori che scuotono l'anima, senza domani, perché la paura è più grande della voglia di viverli. Domande senza risposte, sorrisi amari, nascondono lacrime che spezzano il cuore di dolore.
Ormai siamo talmente tecnologizzati, da non riuscire più a toccarci, trasmetterci il calore di un'emozione, di un sorriso, di una gioia, di un desiderio o passione. Deleghiamo il tutto ad una emoticon dal cellulare, fredda sensazione.
Come tutti sto invecchiando, nonostante tutto non smetterò di sognare, forse smetterò di inseguire alcuni sogni.
Triste il destino dell'essere umano che si allontana anno dopo anno dai valori, dai principi che hanno costruito l'umanità.
Vagando alla deriva, riempiendo le tasche di beni materiali e denari, svuotando i cuori di bontà, distruggendo lo spirito delle anime verso un abisso senza ritorno.
All'amore, se non si apre il cuore, si rischia di farsi molto male.
Che vergogna! Salta il voto alla riforma della legge elettorale. Non saltano le poltrone di tutti quei cialtroni, politicanti inutili che questo governo porta in sé.