Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Successo)
Non sono onnipotente, ma onnipresente mercé le mie frasette quotidiane.
Composta lunedì 7 luglio 2014
Non sono onnipotente, ma onnipresente mercé le mie frasette quotidiane.
C'è una nuova malattia virale nell'aria, ed essa ha un nome, un secondo nome e un cognome, ossia si chiama Donald John Trump, la quale sarà presto conosciuta e temuta in tutto il mondo come la sindrome di djt. I suoi sintomi sono fortemente associati a più alti livelli di razzismo esplicito, sessismo, omofobia e varie altre forme di discriminazione e bigottismo e, tra di esse possiamo elencare, almeno per ora, il Trumpismo, il kukluxklanismo, la demenza acuta, la paranoia e la psicosi con disturbi dell'umore. Un male che deve essere tolto dalla società americana prima che diventi più forte e, di conseguenza, ben più difficile da rimuovere.
Siamo tutti degli umani fai-da-noi. Alcuni benfatti, altri malfatti; ossia lo specchio vivo di noi stessi.
Faith helps but, sometimes, we need to do more stuff with faith. We should, for example, understand that faith and science can go hand in hand.
La fede aiuta ma, a volte, dobbiamo fare di più con la fede. Dovremmo, ad esempio, capire che fede e scienza possono andare di pari passo.
Therè s nothing, either in heaven or on earth, that can serve as a valid argument to justify racism.
Non c'è niente, sia in cielo che sulla terra, che possa servire come argomento valido per giustificare il razzismo.
Mentre Geova e Allah si distruggono a vicenda in duelli eterni e orrendi, Satana beve il loro sangue e diventa ogni giorno più nutrito e più dominante che mai.
Non lasciare che i killer di sogni cambino le tue decisioni. Fermati un attimo, riprendi forza e vai avanti. Le buone vibrazioni ti aiuteranno a realizzare i tuoi sogni.
Le leggi non sono solo per te che leggi, ma anche per tutti quelli che dovranno ubbidirle, compresi gli analfabeti e i debolmente alfabetizzati.
Poesia è il poetare di colui che la scrive e la fa volare nel pensiero di chi la legge.
Smettila di chiamarmi "finocchio", altrimenti non smetterò mai di mangiarmi.