Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Quest'anno niente compleanno. Lo salto, e chissà anche il prossimo.
Composta lunedì 29 giugno 2015
Quest'anno niente compleanno. Lo salto, e chissà anche il prossimo.
Il far sesso soddisfa la fame della carne; il far l'amore, pure quella del cuore.
Sì, nonostante io non sia più cattolico, ancora una volta "sì" alla Pasqua e due alla Pasquetta. Tuttavia, tre "no" all'opportunismo e quattro all'ipocrisia della chiesa.
Vita: sostantivo astratto che, ad ogni nascita, diventa concreto e si lascia persino toccare con mano e prendere in braccio. Non ha aggettivi, siamo noi, invece, che glieli diamo. Sono epiteti che talora la rendono positiva e talaltra negativa, tali cambiamenti dipendono da ciò che lei ci dà, ci nega o ci toglie.
Se Egli mi vede, io invece non lo vedo. Se un giorno lo vedrò, gli chiederò se anche Egli è davvero in grado di vedermi.
Se il comunismo fosse un qualcosa di giusto, buono e sensato, non sarebbero in tanti a mettere a rischio la loro vita per scapparne via, piuttosto che rimanere dietro le tende di ferro che gli impediscono di vivere il capitalismo in prima persona.
La bugia esiste perché non tutto è verità.
Non si può spolverare la polvere del passato ma, soffiando via quella del presente, si può tracciare un futuro molto più pulito.
Non lasciare che i killer di sogni cambino le tue decisioni. Fermati un attimo, riprendi forza e vai avanti. Le buone vibrazioni ti aiuteranno a realizzare i tuoi sogni.
Le leggi non sono solo per te che leggi, ma anche per tutti quelli che dovranno ubbidirle, compresi gli analfabeti e i debolmente alfabetizzati.