Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Quest'anno niente compleanno. Lo salto, e chissà anche il prossimo.
Composta lunedì 29 giugno 2015
Quest'anno niente compleanno. Lo salto, e chissà anche il prossimo.
Il far sesso soddisfa la fame della carne; il far l'amore, pure quella del cuore.
Sì, nonostante io non sia più cattolico, ancora una volta "sì" alla Pasqua e due alla Pasquetta. Tuttavia, tre "no" all'opportunismo e quattro all'ipocrisia della chiesa.
Vita: sostantivo astratto che, ad ogni nascita, diventa concreto e si lascia persino toccare con mano e prendere in braccio. Non ha aggettivi, siamo noi, invece, che glieli diamo. Sono epiteti che talora la rendono positiva e talaltra negativa, tali cambiamenti dipendono da ciò che lei ci dà, ci nega o ci toglie.
Se Egli mi vede, io invece non lo vedo. Se un giorno lo vedrò, gli chiederò se anche Egli è davvero in grado di vedermi.
La bugia esiste perché non tutto è verità.
Non si può spolverare la polvere del passato ma, soffiando via quella del presente, si può tracciare un futuro molto più pulito.
Far l'amore con chi ti fa venire dei brividi alla schiena è qualcosa di pazzesco e che va oltre la descrizione.
Never be afraid to expose a weakness in yourself. Exposing a weakness is the beginning of strength.
Non aver mai paura di esporre una debolezza in te stesso. Esporre una debolezza è l'inizio della forza.
Words are freeborn, and not the vassals of the gruff tyrants of prose to do their bidding only. They have the same right to dance and sing as the dewdrops have to sparkle and the stars to shine.
Le parole sono nate libere, non sono vassalle dei burberi tiranni della prosa per eseguire soltanto i loro ordini. Hanno lo stesso diritto di ballare e cantare siccome le gocce di rugiada di brillare e le stelle di scintillare.