Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Inciampai nel passato, sono caduto nel presente ed ora mi alzo in piedi per affrontare il futuro, sostenuto da un angelo incarnato che mi ama davvero.
Composta mercoledì 30 giugno 2004
Inciampai nel passato, sono caduto nel presente ed ora mi alzo in piedi per affrontare il futuro, sostenuto da un angelo incarnato che mi ama davvero.
Any religious fanaticism is worse than the lack of belief in any gods.
Ogni fanatismo religioso è peggiore della mancanza di credenza in un qualsiasi Dio.
Ragazzo, imparerai a soffrire nel momento in cui imparerai ad amare e ahimè imparerai anche a morire...
Volere è potere ma bisogna ogni tanto anche guardare in faccia la realtà dei fatti con strema chiarezza e logicità. Nulla cade dal cielo. Ci vuole impegno, fatica e soprattutto consapevolezza della possibilità di fallire.
Un Ateo è semplicemente colui che ha smesso di credere nelle favole.
La vita a volte ci resta così segnata
che diviene decisamente impossibile
riuscire a rimarginare i solchi scavati nel cuore,
non è per niente vero che il tempo è ottimo amico
i ricordi non si possono mai spazzare via dall'anima.
Mi sento come oro in polvere, scorrere veloce in una clessidra vivente e palpitante, come un tempo che passa lasciando qualcosa di bello e positivo nel cuore di chi mi porterà per sempre con sé.
Hugging and being hugged do get along fine with each other and, when together, they become an audible voiceless expression of love and friendship that speaks by itself, by saying silent words that only the heart can hear and the soul can understand.
L'abbracciare e l'essere abbracciati si armonizzano davvero bene l'uno con l'altro, e quando insieme diventano una sonora espressione ammutolita d'amore e d'amicizia che parla per se stessa, dicendo parole silenziose che solo il cuore può ascoltare e che solo l'anima può capire.
Non siamo perfetti, ma siamo pieni di voglia di vivere. Non siamo onnipotenti, ma possiamo scegliere la nostra vita. Non siamo immortali, ma possiamo lasciare ai posteri qualcosa di speciale. Siamo piccoli e fragili, ma possiamo sostenere pesi incredibili. Siamo solo ciò che noi vogliamo essere. Siamo parte dell'universo, e l'universo è infinito.
Famiglia: chi ce l'ha, non la vuole... e chi non ce l'ha, sogna di averne una qualsiasi, anche se povera e umile. Perché ci complichiamo la vita cercando sempre qualcosa in più, non vedendo la felicità che potremmo trovare nelle cose piccole e semplici che tutti i giorni ci circondano, eh!?