Scritta da: Laura Giavazzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sai cosa c'è? C'è che quando l'amore raggiunge il cuore non potrà più uscirne facilmente. Lì dimorerà per sempre.
Composta venerdì 18 ottobre 2013
Sai cosa c'è? C'è che quando l'amore raggiunge il cuore non potrà più uscirne facilmente. Lì dimorerà per sempre.
Sei l'emozione che riempie la mia vita. Ti respiro ogni giorno e ogni giorno io vivo di te.
E quando mi dice: Dio quanto sei bella, ancora dopo tanto tempo il mio cuore si riempie e si rasserena in un modo che è difficile spiegare a parole.
Sapienti le mie mani sfiorano i sensi del tuo corpo provocando un accrescere di note dolci e calde fino ad inebriare la tua mente che ormai al culmine attende solo il fondersi in te.
Respiro di te, ogni giorno sei quel brivido che ubriaca la mia anima, con il tuo amore unico.
Baci caldi, focosi d'amore, mani che si intrecciano in giochi di carezze. Avvolgendo i nostri corpi in quell'estremo piacere d'estasi che non ha fine.
Certe volte anche se ci rendiamo conto che tante cose sono cambiate, ci ostiniamo a far finta di nulla ma, il cuore non sente ragione e si spacca in mille pezzi.
Di me hanno detto che sono troppo sdolcinata che sono pure una gatta morta. Bellina hai sbagliato a valutare il felino. Io ti graffio e ti divoro pure se tu tocchi ciò che io amo.
Non cercarmi solo quando ti pare solo quando hai bisogno di favori, non ci sono più quel genere di amicizie a scopo "opportunistico" le ho già abolite dalla mia vita.
Oggi per la buona notte non metto nessuna canzone nessun link metto semplicemente questo stato parlando a voi come se foste miei amici. Oggi è stata una giornata che all'inizio sembrava prendere una piega difficile, poi invece si è rivelata una giornata gioiosa piena di tanti doni importanti tanto importanti, e si è conclusa con due ciliegine sulla torta, l'amicizia è qualcosa di prezioso siate sempre dei tesori per i vostri amici, e non disperate mai perché il sole torna sempre e il bene vince sempre sul male.