Scritta da: Laura Lapietra
Nessun uomo o donna può rinnovellare un'altra persona, ma solo la sua vita se è predisposta ad accoglierla nel suo essere.
Composta giovedì 7 giugno 2018
Nessun uomo o donna può rinnovellare un'altra persona, ma solo la sua vita se è predisposta ad accoglierla nel suo essere.
Il tempo rimodella il cuore trasformandolo in quel che non vorrebbe essere, e il cuore vorrebbe trasformare il tempo in quello che non è stato possibile avere.
Una vera femmina sfoggia con un bel vestito di gran classe conquistando l'attrazione di un uomo, una vera donna invece indossa solo il suo cuore diffondendo i suoi effluvi nella mente e nell'animo dell'uomo catturando il suo amore.
I battiti di un cuore che ama hanno quel ritmo di chi non si è mai arreso nella conquista. È la passione che non conosce limiti.
Affinché la tua vita sia piena di emozioni vivila con sana, folle intelligenza, altrimenti scivoleresti in una ponderata monotonia.
Non tutti i silenzi possono stabilire coerenza con le emozioni assopite nell'anima, spesso possono esplodere attraverso il cuore della speranza per recuperare cocci di frantumi d'amore per darne restauro e vita.
La vita è quel susseguirsi di momenti in cui tu trascrivi le sue essenze, vivendone i suoi colori.
Inalterabili effluvi nel tempo del cuore, quando l'amore ne è vera essenza accesa nelle nostre emozioni.
Deifico emozioni, conservandoli nell'archivio del cuore, li custodisco per sempre quelle fotografie dell'anima.
Encomiabile e capiente è colui che con grande umiltà adopera la sua cultura, per arricchire il cuore del prossimo senza considerare mai il suo beneficio.