Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Non offendere mai l'intelletto del tuo avversario poiché un giorno potresti esserne una sua vinta vittima!
Composta martedì 24 aprile 2018
Non offendere mai l'intelletto del tuo avversario poiché un giorno potresti esserne una sua vinta vittima!
Un uomo gentile ascolta la sua amata, un uomo innamorato l'ascolta ancor prima che pronunci parola!
Nelle belle donne si guarda all'apparenza è si ammira il fascino particolare che ostentano con padronanza, ma l'essenza del loro essere sarà mistero da scoprire solo per chi ha voglia di amarle, ma spesso vengono solo collezionate!
Ti diranno che non vali niente, tu ricorda loro che dal niente nacque tutto!
Il successo dell'essere se stessi sempre è la vera conquista dell'uomo nel tempo del mondo.
La gioia, lieta l'anima sensibile propensa alla libertà di emozionarsi senza imbarazzi di freni ad ostacolare il sentimento che genera benessere!
Quando hai smarrito la tua vera identità, non resta altro che visitare i luoghi di origine, è la che ritroverai equilibrio nella tua vita ricordando chi sei stato e qual sei!
Bruciano in fondo all'anima le delusioni, e le forti folate di vento del dolore soffiano infierendo contro incendiando anche il cuore che or vinto non aspetta altro che consumarsi nell'attesa di non provare più questa inquietante melanconia!
Se fosse tutto così semplice non gusteremmo mai il sapore amaro del sacrificio conseguente il calice della vittoria nel raggiungimento dello scopo!
Il rispetto non offusca mai lo splendore naturale della sua dolce metà dinnanzi alla ressa che resta affascinata a guardarla mentre si rivela!