Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Pensieri)
Se gli altri non capiscono le tue parole non sei tu a spiegarti male, ma sono loro ad essere superficiali ai tuoi pensieri.
Composta lunedì 13 aprile 2020
Se gli altri non capiscono le tue parole non sei tu a spiegarti male, ma sono loro ad essere superficiali ai tuoi pensieri.
Nessuno è perfetto sul suolo di questa terra quindi non sforzarti più di tanto per esserlo, tanto ti troveranno sempre quel difetto per screditare ciò che sei.
Passerà anche questa pandemia che ha segnato profondamente le nostre vite, ma certe inclinazioni del genere umano non le porterà via con sé poiché sono parte perenne del suo DNA.
Ritorneremo a mostrare i più bei radiosi sorrisi che sanno di gioie e speranze che ansiosamente aspettano sotto le mascherine per proteggerci dal nemico invisibile, per esplodere di felicità e sarà bellissimo.
Un vero sognatore non tramonta mai di sperare nelle stelle che possano brillare nel cielo del giorno, diversamente sarebbe un folle.
Se non impari a rispettarti e volerti bene, passibile soffrirai per sempre.
A volte chiudere la porta vuol dire ripararsi dal freddo di certe fregature che ci vorrebbero travolgere.
Non cadere mai erroneamente nel credere che se oggi cogli una bella rosa spinata e ti punge tanto da farti piangere, domani non puoi più farlo perché sei rimasto profondamente ferito.
Si ode nell'aria quel profumo di gioia quando le persone positive ti sanno parlare colme di speranza.
A volte le parole più autentiche son proprio quelle che non riesci a dire.