Scritta da: Laura Lapietra
Seguirò l'istinto col cuore, formula invincibile per viverti fino in fondo all'anima, senza riserve, solo così io amo!
Composta sabato 30 dicembre 2017
Seguirò l'istinto col cuore, formula invincibile per viverti fino in fondo all'anima, senza riserve, solo così io amo!
Come petali di cuore voli nel mio cuore a colorare d'amore la mia anima innamorata del tuo universo in cui mi son perso, vagante nel tuo tempo in cui fine non può esserci.
Fresca è la sera tra i tuoi capelli sciolti al vento che ne modellano i movimenti in sintonia coi tuoi sorrisi, non destinati al mio cuore ma solo a te stessa.
Si vive non per piacere alla ressa, ma per essere parte nelle viscere del tempo nel mondo in cui l'essenza del cuore sarà ricordo fluttuante nelle mani di chi ti avrà amato.
Guardo le tue ferite, e da quelle giudico chi sei.
Lacrime di rugiada son le tue, poesia scritta dall'anima mentre il cuore le colora d'amore, accarezzandoti le gote mentre corrono verso la libertà della vita, vita nascente che dal mio ventre nasci alla luce del mondo.
Per sempre te lo dichiara chi, incontrando il tuo cuore, ne amò il suo contenuto e la sua anima ne fece tesoro racchiuso nel suo di cuore.
Gaia la gioia quando danza sul viso dei fiori tra le rugiade lucenti di vita, brillantini di serenità padroneggianti a ricordarci che infondo siamo simili a loro portatrici d'amore.
Non vi è silenzio nella tempesta dell'amore a darti tregua, tra le folate di vento le lacrime strappano il cuore gettandolo nella pozzanghera della disperazione e tu sei perso inerme, solo.
Nel grande gioco delle parole non scommettere sul cuore, potresti giocartelo!