Scritta da: Laura Lapietra
Melanconici ricordi penetrano l'anima spaccando a pezzi il cuore.
Composta venerdì 8 dicembre 2017
Melanconici ricordi penetrano l'anima spaccando a pezzi il cuore.
Rare, raffinate in una estrema eleganza quelle persone speciali che nonostante trovino la porta aperta, bussano annunciandosi.
Quale importanza può mai avere nel stare al centro dell'universo di tutti, se l'unico posto dove conta esserci è nelle tue forti braccia che mi avvolgono calorosamente.
La tristezza nasce dal cuor che pulsa d'intelligenza, poiché comprende e sente troppo, e più è sensibile più sprofonda nella malinconia e più vi è sommerso, più vorrebbe non capire niente!
Sono sempre quelle persone speciali a lasciarci un segno in un sogno coltivato nel cuore della vita, per ritrovarlo nel tempo e respirarne le sue essenze.
A volte pensiamo di essere vittime del destino per ciò che ci accade, ma a volte siamo noi a produrlo, trascrivendo la nostra storia con scelte sbagliate.
Bisogna capire le nostre emozioni per poterle gestire, evitando di diventare preda di turbamenti negativi.
La passione non si può mascherare o fingere, o fluisce nelle vene impetuosamente attraversando il cuore fino a coinvolgere la mente mandando in estasi l'anima nel corpo bramante, o, non la mai conosciuta.
Quando sono i respiri sulla pelle dell'amore a emozionare la passione che fluisce nelle vene, nell'attimo in cui si completa vicendevolmente, ogni parola diventa futile nota.
Senza passione che fluisce nelle vene con impeto, non si può creare qualcosa di grande nel mondo.