Scritta da: Laura Lapietra
Occhi che non piangono, alcun dolor non provano!
Composta venerdì 10 novembre 2017
Occhi che non piangono, alcun dolor non provano!
A volte quando all'improvviso incroci un paio di occhi profondi come l'universo, non era quello che stavi cercando, ma ti ritrovi dentro perso ad orbitare come se fossero sempre esistiti, ma tu non lo sapevi ancora!
Non giocare con le persone buone abusando della loro pazienza, perché quando avvertono la falsità inevitabilmente tirano fuori quel lato sopito destinato ad indirizzare in posti migliori i voltafaccia senza vergogna!
Ho sempre creduto che i limiti in fondo appartengono a quelle menti a cui piace per convenienza indossare la paura del giudizio, pur di non accettare la vera natura nascosta che alloggia in loro, e mostrarsi senza vergogna alcuna nell'amplesso dell'amore!
In ogni dunque essere sempre tua è tormento legato a quelle emozioni che mi permetteva di possedere le tue attenzioni. Inferno e paradiso in un sol gesto.
Anche quando la vita disillude le proprie aspettative, è importante crederci ancora se non vogliamo appassire con essi!
In un'emozione dove tutto vive, lì in quei cuori semplici dove la felicità è fatta di attimi colti da ogni stupore che colgono, sarà la serenità che attingono a guidare i loro passi nel sentiero della vita.
Non esistono ostacoli insormontabili per coloro che vogliono essere davvero felici, la loro forza motrice è la loro volontà.
Il mondo non cambierà mai ne con la tua opinione, né col tuo esempio, cambieranno solo i tempi, vero possessore di ogni cambiamento!
La vera follia è privarsi di essere folli e misurarsi in esso!