Scritta da: Laura Lapietra
Quando gli occhi dell'anima parlano d'amore accarezzandoti il cuore, ha già espresso la sua impronta nel tuo sentire.
Composta domenica 3 settembre 2017
Quando gli occhi dell'anima parlano d'amore accarezzandoti il cuore, ha già espresso la sua impronta nel tuo sentire.
Scriverai tra le righe del mio cuore i sentimenti più belli con l'inchiostro del tuo amore, sigillando col tuo bacio le emozioni che traboccano di felicità.
La miglior sfida da cogliere nella nostra vita è sfidare la vita stessa.
Con la saggia esperienza, si impara che l'anima è la migliore ascoltatrice dei propri silenzi.
Posso essere importante per molti, ma è solo per te che voglio essere unica.
La paura è quel mare morto, nei fondali del cuore, dove l'aria cupa offusca la mente nei grovigli della vita e nel respiro dell'angoscia, quando la speranza ormai salpata su quel veliero senza vele da governare, si resta in balia della disavventura che certezza non lascia.
Quando il cuore ti induce a sognare ancora ad occhi aperti, l'anima non invecchia mai.
Per me riservavo i miei anni, per te, tutta quanta l'eternità. Ma la sua porta ormai è chiusa.
I sogni volteggiano leggiadri come le farfalle colorate nello spazio temporale di ogni essere umano, e quando lievi si posano sul fiore della realtà si può godere del suo profumo, dello splendore che ci abbaglia e sopratutto quella felicità che avvolge il nostro cuore di soddisfazione, mentre le altre libere resteranno dei sogni vaganti irraggiungibili.
Sullo scrittoio della vita, l'arte dello scrivere di un poeta, da vita al suo cuore nelle mani delle esperienze vissute, dove l'anima è autrice delle emozioni, e solo il destino del tempo ne darà merito sul palcoscenico del futuro, e vero plauso da raccogliere respirandone le sue essenze, sarà il suo ricordo ad aleggiare nei cuori in chi avrà lasciato l'impronta.