Scritta da: Amy Pond (:
in Frasi & Aforismi (Vita)
Alla conversazione durante un party nessuno contribuisce più degli assenti.
Composta mercoledì 16 dicembre 2009
Alla conversazione durante un party nessuno contribuisce più degli assenti.
La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi.
La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.
Non avrei mai pensato di ritrovarmi a fare film, con una faccia come la mia!
Ricorda, se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande, ricorda che hai un'altra mano: la prima serve ad aiutare te stesso, la seconda serve ad aiutare gli altri.
So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è.
La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti... Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto.
Sarebbe bello essere esperti di educazione, economia, politica, religione e tradizioni. Io non lo sono in nessuna di queste cose. Ma sono una madre, e viaggerò.
È facile copiare il mio look. Le donne possono assomigliare a Audrey Hepburn raccogliendo i capelli e comperandosi grossi occhiali e vestiti senza maniche.
Non avevo nulla in comune con Holly, ma intuivo che potevo caratterizzarla. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma avevo voluto lo stesso la parte. A quel tempo dovevo essere anche un po' impudente. Ma come neo mamma mi sentivo più selvaggia che mai.
I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!