Scritta da: LoGaN
in Frasi & Aforismi (Musica)
Se tutto va in fretta, sarò una saetta.
Commenta
Se tutto va in fretta, sarò una saetta.
Un giorno smetterò. Smetterò di guardarmi sempre indietro. Di chiudere due volte la macchina due volte per paura di non averlo fatto bene la prima. Smetterò di avere paura delle possibilità non programmate. Smetterò le mie insicurezze, i miei timori. Smetterò i sensi di colpa per ciò che ho fatto ma non avrei dovuto e per ciò che avrei potuto ma non ho fatto. Smetterò di considerare le persone solo dal mio punto di vista. Smetterò di preoccuparmi per la metà delle cose per cui mi preoccupo ora. Smetterò di tenere me stesso sotto chiave, sempre in fondo ad un cassetto. Mi chiedo solo se, quel giorno, smetterò anche di essere me stesso. O se, solo quel giorno, comincerò a vivere sul serio.
La pazzia è una forma incontrollata di genialità.
Se solo si potessero rendere udibili le emozioni che alcune note suscitano dentro.
Un vero artista non nasconde le proprie emozioni. Le mostra, e da esse trae la forza per continuare a vivere.
Con alcune persone non si possono chiudere mai, definitivamente, i conti. Anche a distanza di anni, si proveranno quelle impercettibili emozioni che contraddistinguono il rapporto con quella persona, e lo rendono unico, speciale.
Voglio stendermi sull'asfalto... sentirlo bruciare... vedere il vapore che si alza da terra e che confonde il paesaggio... e poi rialzarmi, aprire il gas... e correre via... fino alla sesta... fino all'arcobaleno.
Folle non è un aggettivo, bensì uno stile di vita.
Nessuno ha ancora capito che, mentre davamo fiato e suono ai nostri strumenti, stavamo imparando cos'è davvero la Vita.
A volte il mio cervello corre troppo avanti, e a volte il cuore corre perfino più veloce di lui.