Scritta da: Luca Di Tolla
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il cuore è come un fiore di loto che si schiude e da cui emerge ciò che è in noi.
Commenta
Il cuore è come un fiore di loto che si schiude e da cui emerge ciò che è in noi.
Per dissolvere le illusioni, fa si che la concentrazione ed il raccoglimento siano parte integrante della tua introspezione.
La straordinarietà di un legame tra lui e lei, è racchiusa nella fusione dei sensi, della mente e nel battito che gli appartiene.
Al centro dei miei occhi il tuo bagliore... nella mia anima il tuo candore... nel mio cuore, il tuo calore!
A volte il silenzio vale molto più delle parole perché in esso è racchiuso ciò che giunge direttamente al cuore!
Il tempo scorre incontrastato nonostante le innumerevoli metamorfosi che la vita ci riserva. L'amore, una costante indissolubile in una realtà in cui l'anima è parte attiva e incontaminata.
Nell'epoca moderna il sapere è veicolato dalla frammentarietà e in un contesto di vita così labile, non ci fa cogliere l'unità della conoscenza.
La fatiscenza morale pervade il tuo animo, vittima di un sistema nel quale anche strascici di ideali, non hanno fatto altro che annegare.
Nel silenzio ascolto la tua voce, nel buio vedo i tuoi occhi, nell'aria sento il tuo profumo, nel vuoto sfioro il tuo corpo, in ogni gusto il tuo sapore. Quando ami una donna, essa è parte integrante dei tuoi sensi!
Fa sì che i tuoi sensi possano scorgere i colori della vita... fa sì che il tuo cuore possa vivere nel calore dell'amore.