Scritta da: Daline98
in Frasi & Aforismi (Sogni)
I sogni: Non possiamo farne a meno, sono la fantasia dove ognuno di noi si rifugia, quando stanchi della realtà vorremmo fuggire da essa.
Commenta
I sogni: Non possiamo farne a meno, sono la fantasia dove ognuno di noi si rifugia, quando stanchi della realtà vorremmo fuggire da essa.
La felicità è come l'isola che non c'è, ma vale la pena non smettere mai di cercarla.
I piccoli miracoli accadono tutti i giorni! Prendono forma in modo straordinario ma silenzioso, attraverso una miriade di cose sincronizzate tra loro.
Sarò sempre vulnerabile ai tuoi occhi. Non potrei più respirare se tu continuassi a guardarmi in quel modo.
Vorrei solo poter credere ancora... Credere che non sempre è tutto bianco o nero, che non sempre le cose vanno diversamente da come te le aspettavi, che gli amici veri esistono, che l'amore non è solo la meglio riuscita invenzione delle case cinematografiche e delle industrie di cioccolatini. A volte sarei disposto a credere all'impossibile pur di essere felice.
Se nella vita non osi, non puoi sperare di ricevere niente di ciò che ardentemente desideri.
Nessuno si piace, se non si sente amato; è nel piacere agli altri che si ritrova il meglio di sé stessi.
Un vero bacio deve toglierti il fiato, deve farti battere il cuore forte e soprattutto deve parlare d'amore. Quello è un vero bacio.
Ci sono baci che difficilmente dimenticherai; Sono quelli che ti hanno rubato anche l'anima.
Sicuramente ci sarà un disegno divino per ognuno di noi, andiamo in cerca dell'anima gemella per tutta la vita con il rischio di non trovarla mai! Non era più facile almeno in questo caso che c'è ne fosse assegnata una? In modo tale da avere una difficoltà in meno durante il nostro cammino.