Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi & Aforismi (Anima)
Le parole più belle sono quelle che nascono dal cuore, senza averci pensato escono spontaneamente, arrivando all'orecchio di chi le può sentire.
Composta venerdì 2 dicembre 2016
Le parole più belle sono quelle che nascono dal cuore, senza averci pensato escono spontaneamente, arrivando all'orecchio di chi le può sentire.
Il rischio richiede molto coraggio prima di allontanarsi, specie quando arriva la paura che potrebbe fermarti.
Oggi ho capito quanto vale la vita, basta un poco di serenità e tutto va.
Meglio riuscire a rimanere indifferente, con della gente che non vale niente. La cattiveria non conosce limiti, perché stupirsi.
Sono felice perché dentro mi sento serena. Sono felice di essere ciò che sono. Io colleziono i momenti migliori della mia vita. La semplicità può bastare.
Le belle parole si attaccano al cuore, quelle che fanno male entrano nella mente e non si scordano mai.
A volte bisogna accettare anche i difetti degli altri, se vuoi vivere una vita serena, altrimenti sarai sempre in guerra. Non sempre si può dire quello che si pensa in certe occasioni.
Spesso si pensa di sognare mentre invece c'è una vita reale che ci aspetta. A volte si rimandano decisioni da affrontare, mentre passano gli anni e poi ci sono porte che tardi ad aprire, per paura di disagi, perché non si ha il coraggio di affrontare.
Il cambiamento richiede coraggio quello che in alcune occasioni può mancare.
Colmare un vuoto non vuol dire con chiunque. Meglio restare da soli, perché, arriverà prima o poi la persona giusta per te.
Molte volte vorremmo controllare tutto, ma l'imprevisto arriva mentre non lo si aspetta.