Scritta da: Lucia Quarta
Vero è proprio così a volte ci si rimane delusi, quando si ripone la fiducia in una persona, scoprendo poi che non è tale come pensavi di essere.
Composta domenica 21 settembre 2014
Vero è proprio così a volte ci si rimane delusi, quando si ripone la fiducia in una persona, scoprendo poi che non è tale come pensavi di essere.
Meglio da soli che vivere con una persona spenta. Pian piano spegnerebbe anche te.
Vivere ogni giorno è una cosa bellissima, anche se a volte ci sono giorni bui... perché ci sono
giorni meravigliosi che ci attendono ancora nella nostra vita.
A volte si tace, non per paura ma per intelligenza, quando si hanno di fronte delle persone a cui non vale la pena dar risposta.
Avere un'amicizia ti riempie la vita. In tanti momenti solleva il morale, la vita diventa più bella, ti sembra di volare. Per qualcosa può anche finire, a volte basta chiedere scusa, per farla continuare. Ma non lo si fa, altrimenti è come perdere la dignità. L'amicizia evidentemente, non era importante è stato solo come quando arriva un treno in corsa... che quando riparte cosa resta? Un fumo e basta.
Il cuore ha le sue ragioni, quando non c'è più posto per l'amore. Pian, piano un battito in meno al giorno e cosi che succede, diminuisce l'amore ed il cuore non crede. Al cuore non va spiegato niente, quando ama, ama ma quando non ne vuol saper più niente e li che comincia la storia, ragazzi non fatevi dire dal cuore che ormai... non c'è più niente.
Le parole le porta via il vento, volano in alto dove ormai non le sento. Diventano polvere in un secondo, andando a finire nell'altra parte del mondo. Quelle parole erano vuote, senza un significato, dette da una persona, che non ha mai amato.
Sorridere, l'arma che senza parole, arriva dritta al cuore.
I sogni, vivono nella nostra fantasia, la differenza della realtà, sta se crederci o meno.
Agosto è finito. Il mare oggi abbiamo salutato. C'è chi torna al lavoro, chi a studiare, chi domani va a vendemmiare.