Scritta da: Eraldo Fenech
in Frasi & Aforismi (Successo)
Non si è mai sconfitti quando i vincitori non sono all'altezza dei vinti.
Commenta
Non si è mai sconfitti quando i vincitori non sono all'altezza dei vinti.
Quando c'era la lira in Italia, bene o male, eravamo noi italiani a comandare a casa nostra. Con l'avvento dell'euro, sono iniziati i problemi veri, la lira è stata declassata e non siamo più padroni di noi stessi. Si stava molto meglio, quando si stava peggio!
La grande sete di giustizia, nel nostro amato paese, non è ad altro dovuta se non alla mancanza di possibilità di commettere ingiustizia.
Non dovremmo arrabbiarci più di tanto se ci chiamano "ignoranti" basta guardar l'Italia che va dietro per dietro. Guardar che le carceri sono più pieni di politici avidi, che di spacciatori, che un governo non c'è l'abbiamo ancora e che il più pulito politico ha due condanne. Non ci dovremmo sentirci offesi perché ci deridono, invece di guardar la politica guardiamo i gossip invece di saper chi governerà il nostro paese, guardiamo cosa fa Corona, o Belen.
Un bicchierino di talento in un mare di ambizioni.
Una lacrima ha radici più profonde di un sorriso.
La menzogna diventa verità e passa alla Storia.
Puoi provare ad uccidere l'artista che è in te, per conformarti agli altri ma lui sarà sempre lì a guidare la tua vita e le tue scelte.
Che stupidi gli scienziati... stanno ancora cercando una fonte di energia quando non sanno che con un tuo sorriso illumini una città intera!
Un pessimista è un uomo che si lamenterebbe del rumore se la fortuna bussasse alla sua porta.