Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Sarai amata il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che nessuno se ne serva per affermare la sua forza e per ferirti.
Composta domenica 6 ottobre 2013
Sarai amata il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza senza che nessuno se ne serva per affermare la sua forza e per ferirti.
L'avrei mandato al diavolo, all'Inferno, da qualunque parte, ma giuro, sarei sempre andata a riprenderlo.
Oltre il tempo e le distanze, oltre ogni margine di confine, solo la forza del pensiero arriva sempre dove tu vorrai farlo arrivare.
I tuoi desideri diventeranno chiari, se riesci a leggere dentro il tuo cuore.
Vi sono sguardi carichi di dolore, altri di felicità, vi sono quelli che celano odio e rancore altri indifferenza, difficile scorgere uno sguardo realmente disinteressato, poiché in ogni persona vi è sempre un interesse recondito.
Con te ho imparato due sentimenti molto importanti nella vita: la vera felicità e il sincero e puro amore. Grazie amor mio.
Il nostro sentimento è profondo come il mare, luminoso come il sole, e saprà donarci un immenso amore.
Chi è innamorato è come un cavallo senza briglie, che corre tagliando il vento, sentendosi libero e felice di emozionarsi.
Si può dare amore quando si è convinti di quello che si vuole, quando senti il tuo cuore emozionarsi, e tutto questo va al di là dei gusti, tutto può essere discutibile, ma certo non nei sentimenti.
Ti sentirò arrivare anche ad occhi chiusi, riconoscerò la tua voce si la tua voce. Sarà come vivere in un sogno, ma ti prego se sogno, non svegliarmi e se sono sveglia, non farmi più addormentare.