Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
In ognuno di noi vi è una cosa che non ha un nome, ma che rappresenta tutto il nostro essere: è la sensibilità che noi mettiamo in ogni cosa che viviamo.
Composta venerdì 18 luglio 2014
In ognuno di noi vi è una cosa che non ha un nome, ma che rappresenta tutto il nostro essere: è la sensibilità che noi mettiamo in ogni cosa che viviamo.
Mentre immagino il nostro futuro, tu colori il nostro presente d'amore.
Devi sapere solo una cosa, con i miei occhi ti guardo, con la mia bocca ti parlo, ma è con il mio cuore e la mia anima che ti amo.
Un uomo spesso deve essere testimone forzato di ciò che vede, ma resta alla propria coscienza farne parte attiva.
Se vuoi arrivare da qualche parte, devi prendere il coraggio ed iniziare a camminare.
Se ascolti sempre tutto quello che ti dicono, non farai molta strada e la darai vinta a chi vuole farti del male, quindi fregatene, e prosegui senza ascoltare, vedrai che starai molto meglio.
Un angelo, accompagna tutte le vostre notti, affinché i vostri sogni siano sempre sogni puri, e sogni d'amore.
Fidatevi del vostro intuito, due occhi bendati vedono molto più chiaro di una mente cieca.
Una donna che accetta o manda amicizia su Facebook, non necessita di pensare oltre. Una donna che commenta o tagga una foto passionale, sensuale, non vuol dire che ve la dà. Una donna per gentilezza commenta con cuori, sorrisi, ma non vuol dire che si dichiara. Con questo, una vera donna con garbo e gentilezza ti dirà: amicizia o ti rimuovo, navigate con cautela e leggete sempre le istruzioni. Cautela.
Non è quello che si dice ad attrarre le persone, ma è il come lo si dice, così come non è ciò che si fa, ma è come lo si fa, quindi in coscienza si deve saper dare il massimo di quanto gli altri si aspettano da noi.