Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Vi è più passione in un momento di impeto che in una notte d'amore.
Composta giovedì 31 ottobre 2013
Vi è più passione in un momento di impeto che in una notte d'amore.
Fà sempre in modo che nella tua vita vi siano delle pazzie, altrimenti ti renderai conto che stai vivendo in modo piatto, perché si deve dare un senso anche alla follia.
Tu sei il mio obbiettivo, quel dolce attimo da cogliere.
Se una donna viene ferita essa soffrirà sfogandosi in fiumi di lacrime, ma tornerà a sorridere perché è forte, e perché una donna non può permettersi di stare a terra.
Le persone buone le riconosci dal cuore, e da come sanno far valere i propri principi.
Soffrire è piangere nel cuore e nell'anima, senza mostrare le lacrime. Credo sia la peggiore delle sofferenze, poiché silenziosa, ed invisibile.
Se nel mio cammino, avessi tutte le risposte che mi pongo, non avrei più nulla da dover chiedere.
Non aspettiamo che le persone cambino, ma incominciamo noi stessi a cambiare, cambiando atteggiamento e ponendoci di conseguenza con chi incontriamo.
Non oso pensare che il mondo sia delle persone più forti, preferisco credere che il mondo appartiene a chi ha l'amore nel cuore, a chi riesce a cambiare le lacrime di tristezza in lacrime di gioia, a chi ha poco e nonostante questo dona tanto.
Quando mi soffermo a pensarti vedo la tua freschezza nei sentimenti, sei audace, sei di passione, sei vivace. Stai mettendo nella mia vita la tranquillità, la gioia di vivere e nel mio cuore una dolce sensazione d'amore.