Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Solamente chi non ha mai amato nella propria vita può dire di non aver mai vissuto, poiché è nell'amore che ti senti vivo.
Composta domenica 19 maggio 2013
Solamente chi non ha mai amato nella propria vita può dire di non aver mai vissuto, poiché è nell'amore che ti senti vivo.
Aspetti che la vita ti faccia un miracolo? Che le circostanze cambino in tuo favore? Aspetti chi? Perché? Quanto aspetti? Se non ti alzi, non puoi sperare che qualcosa cambi, se non cominci, niente si compierà.
Negli appuntamenti con il destino, ho fatto spesso tardi e qualcun altro è arrivato al posto mio. Purtroppo chi c'è andato è rimasto deluso, perché quel destino era mio.
Sono certo di una cosa sola, che ogni giorno ci sono e ci saranno sempre molte parole da dire, ma anche tante parole da ascoltare, per poter accrescere il nostro bagaglio di vita.
Muoio dalla voglia che accada un miracolo, e che tu compaia davanti a me per puro caso.
Sono l'angelo dell'amore condiviso, condivido l'amore con chi non si sente amato, e per rafforzare questa sensazione, sono insieme a lei il mio angelo, il mio eterno amore.
Non si scappa, è bene ribadirlo: si deve partire da sé per poter arrivare dall'altra parte, e tornare poi cambiati e arricchiti nella propria dimora interiore. Perché sentire, sapere e perseguire quello che ci fa stare bene è la suprema forma di amore per noi stessi.
Sentirmi protetta da te, sentirti vicino, accorto, sentirti mio, si il mio uomo, il mio amore.
Voglio un bacio, ma che sia speciale. Un bacio carico di desiderio che mi faccia sentire tua.
Impara a ascoltare i miei silenzi, perché sono in essi che sentirai che chiamo il tuo nome.