Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Chiedere perdono non è umiliante, se detto con sincerità, ma è ammettere che si è sbagliato.
Composta venerdì 16 maggio 2014
Chiedere perdono non è umiliante, se detto con sincerità, ma è ammettere che si è sbagliato.
Se credi all'amicizia di una persona nulla e nessuno potrà farti cambiare idea, e lotterai a denti stretti per essa, solo una cosa può farti ricredere su questo legame, non esserlo mai stato.
Madre, tieni a te tuo figlio e cogline tutta l'innocenza, perché egli è, senza dubbio, il dono più bello, che la vita ti possa donare.
Il destino decide chi entra nella tua vita, ma solo tu puoi decidere chi resta.
La vita è tutto ciò che ci circonda sia nel bene che nel male, ma allo stesso tempo essa è piena sia di sofferenze che di felicità, ma ciò che più conta è viverla.
Ci sono sensazioni che solo con gli occhi dell'amore puoi vedere, sono sensazioni che riscaldano il cuore e riempiono l'anima.
Non accetto le doppie personalità, la fiducia è cosa seria, il tradimento lo è ancora di più. Visto che lo hai fatto con me ti dirò che per me hai chiuso.
Il silenzio è l'unica forma di comunicazione che non tutti sanno percepire.
Le persone che fanno realmente del bene agli altri non cercano di mostrarsi, ma conducono una vita umile e sincera. E senza voler mai essere coloro che danno consigli, fanno sì che essi siano un esempio da imitare.
Nel cammino della tua vita, e nell'amore che vivrai, avrai tanti momenti, ma ricorda: saranno solo gli attimi che conteranno.