Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Tempo)
Nulla di quello che hai in realtà ti appartiene, è tutta illusione, tutto ha un inizio e una fine, è solo questione di tempo.
Composta domenica 10 marzo 2013
Nulla di quello che hai in realtà ti appartiene, è tutta illusione, tutto ha un inizio e una fine, è solo questione di tempo.
In ogni abbraccio ed in ogni bacio vi sono racchiuse tutte le parole più belle del mondo, bisogna solo saperle ascoltare, con il cuore e con l'anima.
Non metterti mai a discutere con un idiota, poiché qualsiasi cosa tu gli dirai, si perderà come bolle di sapone al vento, e a nulla saranno valse le tue parole.
Il più delle volte un gesto gentile può alleggerire un cuore ferito e pesante, poiché con la gentilezza si può far cambiare qualsiasi cosa.
La bellezza di una donna sta proprio nel fatto che è una creatura furba e intelligente, purtroppo come tutte le creature del genere umano che hanno queste virtù, non possono ovviamente essere condivise da tutti. L'aquila è un esemplare che deve essere di insegnamento: ha occhio lungo, visualizzazione ampia, ma un'intelligenza silenziosa. Questo è l'esempio da seguire, questo rende una donna affascinante e misteriosa, la sua non ostentazione, ma la sua capacità di non esserci quando invece vi è pienamente presente.
Attraverso la pace interiore, quella che ti dona serenità, impareremo a tacere e a rispettare le persone, e tutti saremmo felici, perché bisogna meditare prima su noi stessi, e poi forse potremmo parlare di altro.
Dagli sguardi percepiamo lo stato d'animo, la stanchezza, la gioia, la felicità, la tristezza, gli occhi sono lo specchio dell'anima e da essi che riusciamo a leggere ciò che tratteniamo nel nostro intimo pensiero, ed è da esso che dobbiamo affidarci con semplicità.
Gli angeli sono amore in movimento. Amore che non si ferma mai, che lotta per crescere, che sta al di là del bene e del male. Quell'amore che tutto distrugge e che tutto perdona.
Ogni rosa conserva la sua spina, e ogni amore ne conserva più di una, ma entrambi se ti colpiscono ti fanno male.
Nessuno di noi cresce senza subir ferite dalla vita, ma la differenza sta nel chi lotta sino all'ultimo per guarirle.