Scritta da: Sabrina
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Serenità e sorrisi tornano a scaldarmi l'anima, spezzando la tristezza della solitudine. E tutto cambia quando tu mi sei accanto.
Composta sabato 22 novembre 2014
Serenità e sorrisi tornano a scaldarmi l'anima, spezzando la tristezza della solitudine. E tutto cambia quando tu mi sei accanto.
Vorrei andar via da qui, vorrei scappare lontano, via da tutto e da tutti, ma resto ferma a pensare, a chi potrei mancare, allora, resto.
Il movimento dello stile è ciò che più difficilmente può trasferirsi da una lingua in un altra; esso ha origine nell'indole della razza.
Amo i sogni impossibili, perché mi terranno compagnia tutta la vita.
E poi ci sono quelle persone così dolci che ti "tirano su" senza bisogno che tu mangi il dolce. Queste persone sono dietetiche. Ti fanno sentire più leggera.
I veri amici siedono vicini e attendono il passare dei giorni bui con un sorriso.
Questa è un'epoca dove la maggioranza delle persone invece di usare la scatola cranica per valutare le cose si affida alla scatola televisiva!
Un viso pulito illuminato. Uno sguardo, dolce delicato. Un'amica con un carattere, vero e sincero.
In tutte le nazioni dove vigeva un sistema dittatoriale come Iraq, Libia, ecc ecc, c'era ordine e pace tra religioni diverse, quando poi è sopraggiunta la Democrazia, sembra predominare il caos e la barbarie, forse certi popoli, non possono vivere democraticamente, hanno bisogno di una severa organizzazione politica per la quiete e il pluralismo religioso!
Puoi amare senza aver paura del dopo. O, puoi restare fermo a fare la bella statuina.