Scritta da: Marcy Esse
Spesso, la verità sta nel mezzo. Oppure potrebbe stare su entrambe i piatti della bilancia, in egual misura e peso. L'ho provato sulla mia pelle.
Commenta
Spesso, la verità sta nel mezzo. Oppure potrebbe stare su entrambe i piatti della bilancia, in egual misura e peso. L'ho provato sulla mia pelle.
La violenza psicologica non lascia segni visibili, ma può ucciderti lo stesso. Silenziosamente. Dentro.
L'amicizia è dare senza chiedere nulla in cambio. E quando gli amici non ti cercano più, hai sicuramente sbagliato qualcosa. Ci hai creduto troppo.
Mamma, è la luce che illumina il tuo cammino, è il vento che soffia quando la terra brucia, è il caldo abbraccio che ti avvolge quando ti senti sola, è la carezza che consola quando ti senti giù, è il sentiero che accompagna il tuo cammino, è la lacrima che scende quando non c'è più, è l'amore, è la vita, è per sempre.
A te mamma, che non sei più con me da troppo tempo, voglio dedicarti una canzone. Ascoltala e vienimi in sogno. Ti aspetterò ogni notte, ma vieni, non farmi aspettare, ti voglio abbracciare perché ancora un bacio ti voglio dare. Il tempo passa ma il tuo ricordo non può svanire. Che il mio amore ti arrivi fin lassù. Ti amo di bene e ti amo da morire.
Qual è l'età migliore? Ogni volta che sei felice. È quella l'età.
Mi illudo ancora di trovare qualcosa di buono nelle persone. Dovrei smettere, sono cresciuta, ma non riesco ad abituarmi al peggio.
Non esiste nessun Dio che chiede in sacrificio vite umane! Dio è amore, pace, solidarietà. Dio non è "guerra".
Se continuerai a guardare quello che hanno gli altri o quello che fanno, non riuscirai mai a fare quello che realmente vuoi tu.
Se la felicità si potesse comprare, spenderei tutto quello che ho per poterla ottenere.